Il maestro Palmiro Bruschi rende disponibile la sua esperienza nell'alta gelateria artigianale attraverso corsi di aggiornamento e consulenze rivolti a tutti coloro che vogliono avviare un'attività di gelateria o vogliono perfezionarsi nell'arte del gelato artigianale.

Il maestro offre due tipologie di consulenze:

- Vivere in gelateria: l'interessato vive alcuni giorni in gelateria per capire in modo approfondito cosa significa gestire il lavoro, l'organizzazione, la produzione e la vendita del gelato. Successivamente studiare assieme le strategie per l'apertura di una gelateria in cui l'interessato verrà seguito sul processo e lo sviluppo dell'attività in questione, permettendogli alcuni giorni di stage presso la nostra attività per affinare la conoscenza nel settore. In questo periodo verranno studiate le strategie di mercato, il ricettario, la scelta delle materie prime, dei macchinari, l'organizzazione del lavoro e la tipologia di arredamento, il tutto di alta qualità. Non appena pronta la nuova gelateria, sarà nostra cura recarci in luogo per seguire l'inizio attività dall'apertura ad un paio di giorni successivi a questa.
Richiedi informazioni >>

- Giornate di perfezionamento: l'interessato che vuole perfezionare la sua arte del mondo del gelato in modo completo sarà seguito dal maestro per rispondere a ogni esigenza:
- basi personalizzate di gelato e di sorbetti
- gusti tradizionali, del territorio e innovativi
- gelati salati
- gelati con infusione
- gelati a base alcolica
Richiedi informazioni >>

 

www.accademiaelavoro.it
GELATO & GELATO SRL Via Tiberina Sud, 860 - 52037- Sansepolcro (AR)
Chiuso il Martedì - Cell +39 392 1195562 E-mail info@ghignoni.it

Informativa privacy | Partita Iva: 02092960513

© Copyright Arch. F. Venturucci 1999-2012 Agenzia web Win S.r.l. Riproduzione vietata .Domini. .Pec.